Negli ultimi anni, maglie calcio economiche lo streaming online è diventato uno dei metodi più popolari per vedere le partite di calcio. La Casertana gioca le proprie partite interne allo stadio Alberto Pinto, sito in viale Medaglie d’Oro. Lo stesso viene poi riportato anche nel sito ufficiale della società rossoblù nello spazio consuetamente occupato dagli sponsor. A questi va aggiunta anche la Gold Cup riportata nel 2023 con Los Aztecas, la Nazionale messicana. In 74 stagioni sportive disputate a livello nazionale a partire dall’esordio nel Direttorio Divisioni Superiori, compresi 1 campionato di Prima Divisione Meridionale (B) e 4 campionati di Serie C2. In 18 stagioni sportive disputate a livello regionale a partire dall’esordio 1919-1920, sotto l’organizzazione del Comitato Regionale Toscano, compresi 2 campionati di primo livello, equivalente alla attuale Serie A, ma solo nella fase regionale, senza mai passare alla fase nazionale. Inoltre, Benny Carbone ha vinto l’Europeo Under-21 del 1994, Salvatore Matrecano quello del 1992 e partecipato ai Giochi Olimpici di Barcellona, mentre Pasquale Carotenuto è stato un importante elemento della Nazionale italiana di beach soccer anche contemporaneamente alla sua esperienza casertana. La Casertana realizza anche un calendario con le foto della squadra nella cornice della Reggia di Caserta.
La Casertana è la prima squadra a vincere il Campionato nazionale Dante Berretti, nella stagione 1966-1967, torneo che prevedeva l’utilizzo di giocatori nati dal 1945 in poi ma che abbiano compiuto almeno il sedicesimo anno di età. Particolare infine la versione adottata dal 1993 al fallimento del 2005, in cui il falco «entrava» nel logo fino quasi a toccare il pallone con gli artigli. Almanacco Panini 2005, p. Almanacco Panini 2008, p. Iannitti, Fiorentino 2008, p. Infatti prima della gara Foggia-Milan, il segretario pugliese Giuseppe Affatato cercò di corrompere l’arbitro, il fiorentino Gino Menicucci e i due guardalinee, regalando loro tre rolex d’oro. L’impianto fiorentino fu comunque oggetto di una significativa variante architettonica tra il 1970 e il 1971, con l’installazione di due tettoie in ferro ai lati dell’esistente pensilina in cemento armato, ognuna delle quali sorretta da due pilastri a differenza della struttura centrale a sbalzo, maglie calcio poco prezzo la cui vista fu in parte ostruita dalle nuove modifiche. Negli anni 1970 nacquero i primi gruppi organizzati, come il Commando ultrà gradinata (durante la stagione 1978-1979) e i Fedelissimi. Durante l’esplorazione di Phylos, un pianeta appena scoperto, Sulu raccoglie una pianta che cammina e viene avvelenato.
Con l’eccezione del campionato d’Europa 1964 l’Islanda non provò altre qualificazioni ai tornei maggiori. Inserita nel gruppi I delle qualificazioni al campionato europeo di calcio 2020 con Belgio, Russia, Scozia, Cipro e Kazakistan, la compagine biancazzurra non riesce a ottenere punti, piazzandosi ultima con 10 sconfitte in altrettante partite, un gol realizzato e 51 subiti. L’anno successivo, il collo a V torna bianco così come i polsini delle maniche lunghe, mentre i pantaloncini dopo diversi anni di bianco, diventano nuovamente azzurri. L’alternativa alla prima divisa (maglia celeste e pantaloncini e calzettoni marrone) consisteva nell’utilizzo di pantaloncini e calzettoni bianchi. Dopo l’insediamento di George Smith e la teorizzazione della «scuola alessandrina», la dirigenza grigia si affidò per lungo tempo a chi meglio sapeva portarne avanti i principi, a partire dall’allievo Carcano, a oggi l’allenatore più presente in gare di campionato (126 tra il 1919 e il 1930) cui seguirono Révész, Stürmer, Baloncieri e infine Dadone, il quale, pur non occupandosi direttamente della prima squadra, fece a lungo da supervisore e da «ponte» tra quella e il vivaio. 1947-48 – 8ª nel girone B di Prima Divisione Pugliese.
Nel film vi è anche uno spezzone dell’epoca che ritrae Di Bartolomei impegnato nel tirare un calcio di rigore allo stadio Pinto. 1991 ed interrotta nel 2024, anche se permane profondo rispetto. 10, che nel 1913 muta la denominazione in Club Sportivo Pro Caserta. Ortega è stato regolarmente utilizzato anche nelle competizioni per club sudamericane, Copa Libertadores e Copa Sudamericana . Si ricordano anche battaglie di carattere ambientalistico relative, ad esempio, alla chiusura della discarica sita in località Lo Uttaro. È esistito anche un Centro coordinamento dei clubs (o più semplicemente C.C.C.) che si interessava dei «club Casertana» sparsi per la Provincia. La squadra viene anche inserita nel video iniziativa che ha come unico obiettivo la promozione delle bellezze di Caserta e provincia della «Ha Fuso Produzioni» dove sulle note di Happy di Pharrell Williams, insieme anche ad altre realtà sportive casertane, come ad esempio la JuveCaserta Basket e la VolAlto Caserta, squadra di pallavolo della città della Reggia.