I diritti sono di infront (che detiene quelli del Chievo), però credo che una deroga sarà concessa per il facebook ufficiale della società Parma Calcio 1913 che comunque si è attrezzata pwr farla. Il tempo di recupero è stato introdotto dopo ciò che successe in una partita del 1892 tra Stoke e Aston Villa: in quella gara, infatti, lo Stoke, che stava perdendo 1-0, aveva conquistato un calcio di rigore a due minuti dalla fine; ma il portiere dell’Aston Villa, William Dunning, calciò il pallone fuori dal campo e prima che si riuscisse a ritrovarlo l’arbitro fu costretto a decretare la fine della partita, essendo già passato il 90º minuto. Onorevole Fraccaro, mi scusi, io ho già risposto, il Governo è rappresentato dal sottosegretario per i rapporti con il Parlamento, Scalfarotto, ed è legittimamente presente. Partito dal campionato di Eccellenza Emilia-Romagna, con la vittoria dello stesso il Parma Femminile è stato promosso nel campionato di Serie C, dove ha militato nella stagione 2019-2020, che ha concluso con una nuova retrocessione. Parma Padova e Reggiana. Direttore mancano poche ore ormai, secondo lei sarà girone B con Reggiana Padova Modena Venezia Bassano ecc come previsto da alcuni quotidiani?
Secondo turno di Coppa Italia. L’uomo che consente al nostromo o ammiraglio di lavorare ufficialmente (non ufficiosamente si badi bene) in quel di Latina facendo il peggior Ponzio Pilato che si possa ricordare ha avuto il coraggio di sproloquiare 15 minuti di etica, moralità, partite a Lampedusa e banalità varie. Io ho lasciato che il collega Del Grosso terminasse il suo intervento, però ricordo ai successivi colleghi che interverranno che l’articolo 32 del Regolamento fa uno specifico riferimento ad osservazioni sul processo verbale e prevede, perché possa essere concessa la parola, tre sole ipotesi: la rettifica, l’intenzione di chiarire il pensiero espresso nella seduta precedente ed il fatto personale. Per essere ancora più precisi ci sono quelli che per essere qui dovrebbero pagare e poi ci sono anche quelli che anche pagando non ci dovrebbero essere… Poi il capitano per me non ha bisogno ne di commenti ne di “leccate”. MATTEO DALL’OSSO. Signor Presidente, in riferimento a ciò che ho detto ieri, visto l’esito del voto, vorrei rettificare una sola affermazione che ho fatto, dato che poi tutto il resto del discorso mi è sembrato chiaro.
PAOLO BERNINI. Signor Presidente, dato che il testo prevede una revisione e un rafforzamento delle misure finalizzate allo sviluppo e al miglioramento della mobilità sostenibile, per raggiungere un tale obiettivo, anche al fine di raggiungere i livelli prefissati dalla Strategia Europa 2020, è determinante il ricorso e l’incentivazione di applicazioni tecnologiche, e, a tale scopo, sarebbe utile prevedere, pertanto, un ulteriore vincolo dei fondi delle sanzioni amministrative. Il MoVimento 5 Stelle si è aperto più volte ad un dialogo, eppure ogni volta il PD ci ha chiuso la porta in faccia, perché probabilmente preferisce stare con il PDL (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Siete voi che governate con il centrodestra: centrosinistra e centrodestra oggi governano assieme, siamo arrivati a questo (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). C’è bisogno di un sano confronto democratico, così come avveniva magari in passato, ma con delle idee diverse, perché i risultati che si sono avuti negli ultimi vent’anni non hanno portato a nulla, hanno portato ad una crisi nazionale incredibile (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Silvio Piola ha esordito in nazionale il 24 marzo 1935 contro l’Austria e sulla quale la madre dell’attaccante azzurro ha cucito una dedica al figlio.
Il 15 maggio, alla penultima giornata, con la vittoria all’ultimo minuto contro la Roma il Catania raggiunge l’undicesimo posto a quota 46 punti, stabilendo il suo nuovo record in Serie A battendo quello di Siniša Mihajlović (45) della stagione precedente e quello di Walter Zenga (43) di due stagioni prima. La prima maglia è sin dagli albori blu, con un anello di strisce orizzontali rosso e nero listato di bianco. La Juventus prima della finale a Berlino? Sì, non ho bene idea dell’orario, ma dovremmo esserci adesso… DIEGO DE LORENZIS. Signora Presidente, intanto mi sembra di capire che il collega che ha parlato precedentemente ha proprio espresso quello che pensava ieri, quindi non credo che abbia cambiato idea in proposito. Delle tecnologie e infrastrutture stradali, quella di dotare le strade di pannelli fotovoltaici è una ricerca ottima, porterebbe a dei risultati decisamente positivi per cui sono contenta che il Governo abbia dato questo parere positivo, auspico che la maggioranza nonostante la presa di posizione molto chiara del collega Rosato, di cui non posso che dispiacermi, maglie vintage calcio voglia comunque votare a favore di questo ordine del giorno. Da parte della maggioranza c’è la volontà chiara di voler tagliare qualsiasi discussione parlamentare. D’altra parte non è che vivo “cercando di interpretare tutti i commenti” su questo pur bellissimo blog.
Di più su nuova maglia della juve sulla nostra home page.