In tutte queste occasioni, il calcio si mostra in tutto il valore aggiunto di cui può andare fiero, almeno fino a quando la competitività e gli sponsor non rovineranno tutta la magia dello sport, rendendo tutti i match una partita da vincere ad ogni costo, e tutti gli “scontri” con l’avversario diventano una sfida da cui uscire solo vincenti… Gli austriaci che sfideranno l’Inter hanno presentato la maglia che sarà utilizzata nella fase a gironi: è nera con accenti e loghi rossi, presenta inoltre il colletto a girocollo con dettaglio triangolare sul davanti. La divisa, prevalentemente rossa, presenta dettagli neri sulle spalle e un colletto a girocollo a righe rosse, bianche e nere. Combina un colore tra il grigio e il beige chiaro, con dettagli neri e loghi iridescenti. PSG, UNA MAGLIA PER I BAMBINI DEL BANGLADESH – La divisa combina un color crema col blu e presenta i loghi di Klabu e del Psg insieme a uno stemma che rappresenta lo spirito di Cox’s Bazar. Guardando al valore invece completo, tra chi permette la possibilità di personalizzare completamente la maglia il costo più basso è quello della Real Sociedad: con 80 euro un tifoso infatti può acquistare una divisa completa di nome, numero e patch varie.
Per inserire il numero di maglia, invece, premi sulla voce del menu Numero. IL BAYERN 2024/25 IN ROSSO (X 3) Come il numero di tonalità presenti sulla nuova maglia casalinga della prossima stagione, che rappresentano identità ed emozione oltre alla drammaticità del gioco. LIPSIA (casa e trasferta) – ufficiali – La maglia mantiene sempre una base bianca con il rosso a fare da contorno, ma l’effetto è «psichedelico». BENFICA (trasferta) – ufficiale – Ufficialmente la seconda maglia delle Aquile. Un esame attento potrebbe rivelare differenze nella consistenza del tessuto‚ nella precisione delle stampe e nella robustezza delle cuciture. Rassomigliavano troppo a Pasquetta, entrambe avevano il fidanzato, e non facevano che connettere le dolcezze del loro amore coll’inconscia crudeltà delle creature sane e felici. Tutù e tunichette infatti non sono capi di abbigliamento adatti a tutti i fisici, e in ogni caso indossati dai ragazzi producono sempre come risultato delle fragorose risate.
BAYERN MONACO (terza) – ufficiale Bianca con motivo floreali: la curiosità è legata al logo, risalente al 1923 al quale i tifosi sono legatissimi. Il logo della società e il caratteristico swoosh Nike presentano un motivo maculato realizzato con materiali riciclati da suole di scarpe e altri prodotti: sul collo campeggia il motto ‘Play Green. Il design mimetico è ispirato dalla fiamma e trae origine dal motto «Peuple Volcanique» , ovvero «popolo vulcanico», la passione ardente che muove i tifosi verso il loro club. IL CODICE QR SULLO SPONSOR Un’altra novità assoluta, spiegata così dal club: «Per la prima volta nella storia di un club della Bundesliga e della Champions League, maglie del real madrid il badge è una combinazione tra logo e codice QR attraverso il quale i tifosi possono accedere a promozioni esclusive». OLYMPIQUE MARSIGLIA (casa e trasferta) – ufficiali – Le divise sono ispirate alla storia della città. MANCHESTER CITY (trasferta) – ufficiale Omaggio da parte del club campione di Inghilterra alla parte industriale della città. MANCHESTER CITY (terza maglia) – ufficiale – «Pura elettricità». MANCHESTER UNITED (terza maglia) – ufficiale – La terza maglia dello United rende omaggio all’emblema del club: il diavolo rosso.
Il blu a dominare sul collo, il rosso sulle maniche e gli inserti bianchi degli sponsor sia sulla parte anteriore che posteriore della divisa. Il rosso in trasferta omaggia i tifosi che avevano dipinto il proprio stadio nell’ultima Europa League contro la Juve. BAYERN MONACO (trasferta) – ufficiale – Novità assoluta nella storia dei bavaresi: la seconda maglia disegnata da Adidas si presenta in nero con richiami viola e verdi. NUOVO LOGO IN ONORE DEL CALCIO FEMMINILE – Non è tutto: perché nella nuova maglia del Barça cambia anche il logo del club, con un diamante «nascosto» al suo interno per onorare la formazione femminile, l’FC Barcelona Femenì, e la sua storia. In quell’estate, la Pasta Ponte vendette il proprio marchio ad un’industria di abbigliamento sportivo, acquisendo così il diritto di comparire sulle maglie del Perugia nella nuova stagione. A. Toma fu la «Coppa del Salento», torneo provinciale vinto proprio dalla società magliese. Seguono in classifica la casacca arancione indossata dalla nazionale olandese nei Mondiali del ’74 e ’78: «Sebbene abbiano perso due finali – sintetizza il Times – “quella casacca era da campioni”. L’ARSENAL IN BIANCO CONTRO LA VIOLENZA GIOVANILE – Si intitola «No More Red» la campagna dell’Arsenal per aiutare a mantenere i giovani al sicuro dai crimini da arma bianca e dalla violenza giovanile.
Per ulteriori informazioni su sito maglie calcio gentilmente visitate il nostro sito.